AQUILA AERO

Liotto Aero è stata progettata per soddisfare le aspettative dei corridori più esigenti.

Dopo anni di esperienza, innumerevoli teste centinaia di perfezionamenti di materiale, Aero rappresenta la massima espressione costruttiva di Cicli Liotto.

Il telaio è ideato, progettato e realizzato a mano con cura artigianale esclusivamente in Italia da Cicli Liotto e i suoi ingegneri specializzati.


AQUILA SUPERLEGGERA

Liotto Aquila Superleggera è il tube to tube in fibra di carbonio M55J 1K Torayca.
Il telaio è ideato e progettato in Italia da Cicli Liotto e i suoi ingegneri per garantire leggerezza, rigidità e aerodinamicità il tutto verificato attraverso l’analisi in galleria del vento.


RIBELLE

Eccolo il telaio in carbonio monoscocca T700 che si colloca come entry-level delle racing Liotto con un peso di circa 950 gr.

Comodità e prestazioni alla portata di tutti contraddistinguono la Ribelle:

questo eccellente telaio offre anche tanta rigidità e sicurezza ed è ideale per lunghi percorsi, Gran Fondo e salite impegnative.


TEAM

Pur essendo il prodotto entry-level di Cicli Liotto, Team è il telaio corsa in alluminio con soluzioni tecniche innovative, ideale per chi vuole iniziare a muovere le prime pedalate con stile.


JUNIOR

Realizzata in alluminio con forcella in carbonio
nelle misure 22 - 24 - 26.


XCR

La rivincita dell’acciaio sulla fibra di carbonio è qui ben rappresentata da questo telaio realizzato utilizzando le tubazioni speciali XCR prodotte dall’azienda storica Columbus.


SUPER 80

Un passato contemporaneo:
Super80 rappresenta un tributo ad un prodotto che ha reso Cicli Liotto famosa per le sue biciclette e per i suoi telai costruiti e rifiniti dalle mani di sapienti artigiani, il tutto rigorosamente made in Italy.