AQUILA AERO DISC

AQUILA AERO DISC

Liotto Aero Disc adotta lo standard utilizzato per i freni a disco con perno passante, 100X12 anteriore e 142X12 posteriore.
Sterzo maggiorato per ospitare i cablaggi interni fanno parte del restyling del modello Aquila Aero Disc per una linea filante ed esteticamente elegante.

La bici è realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista rispettando il millimetro e il decimo di grado.
Personalizzazione dei colori e allestimento a piacere fanno della Aquila Aero Disc un pezzo unico.

Colori e allestimenti personalizzabili

Il telaio è in fibra di carbonio M55J 1K Torayca, con costruzione Tube To Tube che ci consente di offrire maggiore rigidità e resistenza alle flessioni.
L’alta rigidità del telaio minimizza la perdita di energia. Il giusto equilibrio tra aerodinamica e rigidità, rendono la Liotto Aero ideale per velocità e gran fondo.
Liotto Aero Disc adotta lo standard utilizzato per i freni a disco con perno passante, 100x12 anteriore e 142x12 posteriore.
La bici è realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista rispettano il millimetro e il decimo di grado.
Per terminare diamo la possibilità al cliente di personalizzare i colori e l’allestimento della bici in base alle proprie preferenze rendendo il prodotto finale un progetto unico su misura.

TELAIO: Carbonio M55J 1K Torayca
COSTRUZIONE: tube to tube
PESO TELAIO: +/- 980 gr misura M
Colori e allestimenti personalizzabili

Scopri le altre categorie delle biciclette Liotto

Richiedi informazioni su AQUILA AERO DISC: