GRAVEL RACE CARBON MADE IN ITALY

Una sola bicicletta per fare gravel e strada, ma soprattutto una gravel per chi ama l'artigianalità e il Made in Italy: GRAVEL RACE CARBON un nome che non lascia dubbi riguardo la sua indole. Il cuore pulsante di questa purosangue tutta italiana è senza dubbio il telaio in fibra di carbonio Torayca ad alto modulo costruito con tecnologia tube to tube.


Classica

Dettagli e rifiniture classiche abbinate alla forma intramontabile del telaio condorino, pensate per le esigenze del pubblico femminile. Una miscela di sensazioni perfette che fanno di questa bicicletta il mezzo ideale per gli spostamenti di ogni giorno.


AQUILA AERO DISC

Liotto Aero Disc adotta lo standard utilizzato per i freni a disco con perno passante, 100X12 anteriore e 142X12 posteriore.
Sterzo maggiorato per ospitare i cablaggi interni fanno parte del restyling del modello Aquila Aero Disc per una linea filante ed esteticamente elegante.

La bici è realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista rispettando il millimetro e il decimo di grado.
Personalizzazione dei colori e allestimento a piacere fanno della Aquila Aero Disc un pezzo unico.


AQUILA SUPERLEGGERA DISC

Il telaio in carbonio Torayca M5J 1 K conferisce alla struttura leggerezza e una grande rigidità torsionale.

II peso nella misura media è di soli 850 grammi.


FRECCIA DISC

L’integrazione più leggera
Come avviene per le strutture aerospaziali, il telaio è stampato in composito di fibra di carbonio e resine epossidiche:
il risultato è una monoscocca estremamente compatta, aerodinamica e resistente.


NEW SPRINT

New Sprint deriva dall'esperienza e dalle tecnologie sviluppate per i modelli di alta gamma e più precisamente dall'Aquila Areo ma adatta ad uso meno estremo.

Costruzione in high modulus carbon fibre monocoque con finiture UD con un peso telaio di 950 gr..

L'integrazione completa dei cablaggi rende New Sprint una bicicletta dal design pulito ed essenziale.


Monella

La regina delle biciclette pieghevoli ha una nuova pretendente al trono. Monella ti stupirà per le sue linee inconfondibili attraversate da dettagli e rifiniture urbani che fanno di questa bicicletta il mezzo ideale per muoversi liberamente in città col giusto piglio.


GRAVEL CROSS CARBON NEW

La velocità della bici da corsa, la versatilità della MTB.
Con Cross Gravel sperimenterai un modo diverso di pedalare a cavallo tra asfalto e fuoristrada. La tua posizione di guida meno estrema ti regalerà un comfort ideale per permetterti di scoprire nuovi angoli del tuo territorio.
Fibra di carbonio monoscocca, perni passanti, predisposizione per gruppi elettromeccanici, occhielli per bike-packing .


RIBELLE DISC

Eccolo il telaio in carbonio monoscocca T700 che si colloca come entry-level delle racing Liotto con un peso di circa 950 gr.

Colori e allestimenti personalizzabili


AQUILA AERO

Liotto Aero è stata progettata per soddisfare le aspettative dei corridori più esigenti.

Dopo anni di esperienza, innumerevoli teste centinaia di perfezionamenti di materiale, Aero rappresenta la massima espressione costruttiva di Cicli Liotto.

Il telaio è ideato, progettato e realizzato a mano con cura artigianale esclusivamente in Italia da Cicli Liotto e i suoi ingegneri specializzati.


AQUILA SUPERLEGGERA

Liotto Aquila Superleggera è il tube to tube in fibra di carbonio M55J 1K Torayca.
Il telaio è ideato e progettato in Italia da Cicli Liotto e i suoi ingegneri per garantire leggerezza, rigidità e aerodinamicità il tutto verificato attraverso l’analisi in galleria del vento.


RIBELLE

Eccolo il telaio in carbonio monoscocca T700 che si colloca come entry-level delle racing Liotto con un peso di circa 950 gr.

Comodità e prestazioni alla portata di tutti contraddistinguono la Ribelle:

questo eccellente telaio offre anche tanta rigidità e sicurezza ed è ideale per lunghi percorsi, Gran Fondo e salite impegnative.

Colori e allestimenti personalizzabili


TEAM

Pur essendo il prodotto entry-level di Cicli Liotto, Team è il telaio corsa in alluminio con soluzioni tecniche innovative, ideale per chi vuole iniziare a muovere le prime pedalate con stile.

Colori e allestimenti personalizzabili


E-Twenty Nine

E-TWENTY NINE è il passaporto per qualsiasi tua meta alla scoperta delle cime più alte. La pedalata di E-WENTY NINE permette uno sforzo graduale ma nel contempo salutare e costante nel tempo. Le tue escursioni montane non sono mai state cosi facili!
 


GRAVEL STEEL

Pregiatissime tubazioni Columbus spirit, sterzo differenziato con sistema tradizionale, movimento centrale T47 filettato,
fanno della Gravel steel un telaio molto resistente alle sollecitazioni e agli urti del fuori strada.

 


Riviera

E’ una granturismo che profuma di dolce vita, disegnata per attraversare il tempo: telaio vintage, linee minimal, finiture eleganti, e… il piacere di pedalare nel bel mezzo di un film cult del cinema Made In Italy, in cui il protagonista sei tu.


E-Freccia New 2024

Affidabilità, alta tecnologia, leggerezza, design fanno di E-Freccia new 2024 la bici da corsa elettrica che coniuga racing passion e soft training. Non ci saranno obbiettivi irraggiungibili!


JUNIOR

Realizzata in alluminio con forcella in carbonio
nelle misure 22 - 24 - 26.

Colori e allestimenti personalizzabili


XCR

La rivincita dell'acciaio sulla fibra di carbonio è qui ben rappresentata da questo telaio realizzato con tubazioni XCR in acciaio, prodotto dall'azienda storica Columbus.


SUPER 80

Un passato contemporaneo:
Super80 rappresenta un tributo ad un prodotto che ha reso Cicli Liotto famosa per le sue biciclette e per i suoi telai costruiti e rifiniti dalle mani di sapienti artigiani, il tutto rigorosamente made in Italy.

Colori e allestimenti personalizzabili


City Bike 28 Explorer Uomo

La CITY BIKE 28 EXPLORER UOMO è una bici da città con una comoda posizione di guida. Dotata di portapacchi posteriore, telaio in alluminio, ruote da 28'', freni v-brake e cambio Shimano TX 21 a 6 o 18 velocità, luci anteriori e posteriori LED a batteria che vi permetteranno di viaggiare in tutta sicurezza.


Sprint 101

Prima pensata e poi realizzata per equipaggiare un team under 23 e successivamente testata per tutta la stagione ciclistica 2023 dal team stesso, SPRINT 101 si è rivelata brillante, performante, tecnologica oltre che plurivittoriosa.


Rondine

Forme che trovano le proprie origini lontane nel tempo, rivisitate oggi in una nuova veste dal design morbido e accattivante. Rondine è l’evoluzione del celebre telaio Made In Italy dalla geometria unica.


Gravel Alu Special

II carro posteriore con foderi asimmetrici progettato per facilitare il lavoro della catena sollecitata dalle asperità del terreno e l'essenziale chiusura del reggisella, fanno di Gravel Alu special la versione più moderna e tecnologica dei telai di nuova generazione.


MISSILE

Per sviluppare la Missile Liotto ci siamo concentrati su un semplice obiettivo: la velocità.

Per riuscirci ci siamo concentrati sullo sviluppo del telaio in galleria del vento e dopo numerosi test su strada e pista possiamo tranquillamente affermare di aver raggiunto l’obbiettivo.

Altamente efficiente nei rettilinei, il tubo di sterzo scanalato è anche in grado di gestire i venti trasversali in modo tale da mantenere la stabilità della bicicletta.


PISTA

Un telaio specialistico, nato espressamente per la pista, saprà esprimere tutta la potenza del pistard.
Per riuscirci ci siamo concentrati sullo sviluppo del telaio in galleria del vento e numerosi test con i migliori specialisti dei velodromi.
Il telaio in carbonio M40J 3K Torayca è completamente realizzabile su misura affinché possiate assumere una seduta perfetta.
Missile è personalizzabile a piacimento per quanto riguarda i colori telaio e la componentistica.


PATHWAY 29

Pathway è una hard tail in carbonio con tutti i requisiti per soddisfare chi vuole divertirsi nei fuoristrada e non teme le pendenze audaci
I suoi punti di forza sono la leggerezza e la reattività, a cui contribuiscono le dimensioni compatte del carro posteriore e l’utilizzo del carbonio monoscocca.
Pathway è personalizzabile a piacimento per quanto riguarda i colori telaio e la componentistica.

Colori e allestimenti personalizzabili


E-Gravel Sport

Comfort, leggerezza e facilità di guida fanno di E-Gravel sport la bicicletta assistita che fa diventare tutti ciclisti alla scoperta del territorio.


GRAVEL ALU

GRAVEL ALU la bicicletta versatile per tutti: da utilizzare su strade asfaltate, dissestate, pavè.
Realizzata con telaio in alluminio 6061 solido e nel contempo leggero, garantisce performance durature e affidabilità con predisposizione per portapacchi e parafanghi.

Colori e allestimenti personalizzabili


TWENTY NINE 29

La Twenty Nine è il modello entry level della gamma Liotto, dedicato a chi deve tenere d’occhio il budget e non vuole scendere a compromessi, in termini di prestazioni e qualità del telaio. 
È realizzato in lega leggera di alluminio hydroforming, con saldature TIG.

Colori e allestimenti personalizzabili


E-GRAVEL

Senza limiti. E-Gravel la bicicletta leggera, tecnologica e sicura che diventerà una compagna inseparabile alla scoperta
del territorio. Asfalto o sterrato niente è impossibile, le prestazioni di e-gravel sono infinite.
Il mondo non è mai stato così facile da esplorare.

Colori e allestimenti personalizzabili


E-Gravel Alu

Senza limiti!
E-gravel la bicicletta leggera, tecnologica e sicura che diventerà una compagna inseparabile alla scoperta del territorio.
Asfalto o sterrato niente è impossibile, le prestazioni di E-gravel sono infinite.
II mondo non è mai stato così facile da esplorare .


Gino '60

NON C’E’ FUTURO SENZA PASSATO.  

 

Gino  ‘60 è la bicicletta da corsa che ben esprime le nostre origini.

Sessant’anni fa si lavorava solo l’acciaio, un metallo che aveva e che ora ha un nome e una garanzia : Columbus.

Oggi, come allora questo telaio racchiude in sé tutta la passione, l’amore e l’arte di realizzare biciclette.