AQUILA AERO DISC
Liotto Aero Disc adotta lo standard utilizzato per i freni a disco con perno passante, 100X12 anteriore e 142X12 posteriore.
Sterzo maggiorato per ospitare i cablaggi interni fanno parte del restyling del modello Aquila Aero Disc per una linea filante ed esteticamente elegante.
La bici è realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista rispettando il millimetro e il decimo di grado.
Personalizzazione dei colori e allestimento a piacere fanno della Aquila Aero Disc un pezzo unico.
AQUILA SUPERLEGGERA DISC
Liotto Aquila Superleggera Disc è il tube to tube in fibra di carbonio M55J 1K Torayca.
Il telaio è ideato e progettato in Italia da Cicli Liotto e i suoi ingegneri per garantire leggerezza, rigidità e aerodinamicità il tutto verificato attraverso l’analisi in galleria del vento.
Il risultato è una bicicletta di altissima qualità in grado di primeggiare su tutti i terreni. Il peso del telaio 800 grammi per una taglia media, così come la qualità della fibra di carbonio, ne fanno una bici estremamente “superleggera”.
Colori e allestimenti personalizzabili
FRECCIA DISC
L’integrazione più leggera
Come avviene per le strutture aerospaziali, il telaio è stampato in composito di fibra di carbonio e resine epossidiche:
il risultato è una monoscocca estremamente compatta, aerodinamica e resistente.
Inoltre l’integrazione di tutti i cablaggi rende il telaio Freccia Disc uno dei più leggeri della categoria.
Colori e allestimenti personalizzabili
SPRINT DISC
Si tratta della quinta generazione di “SPRINT” che deriva dall’esperienza e dalle tecnologie sviluppate per i modelli di alta gamma e precisamente dall’Aquila Aero ma adatta ad un uso meno estremo.
Costruzione in “hight modulus carbon fibre monocoque” con finitura UD peso telaio 950gr.
Il nuovo design della forcella anteriore e carro post ospitano i nuovi freni “direct mount” con maggiore potenza frenante rispetto ai tradizionali caliper.
La verniciatura è personalizzabile, anche con configuratore nel nostro sito.
Colori e allestimenti personalizzabili
RIBELLE DISC
Eccolo il telaio in carbonio monoscocca T700 che si colloca come entry-level delle racing Liotto con un peso di circa 950 gr.
Colori e allestimenti personalizzabili