AQUILA AERO DISC

Liotto Aero Disc adotta lo standard utilizzato per i freni a disco con perno passante, 100X12 anteriore e 142X12 posteriore.
Sterzo maggiorato per ospitare i cablaggi interni fanno parte del restyling del modello Aquila Aero Disc per una linea filante ed esteticamente elegante.

La bici è realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista rispettando il millimetro e il decimo di grado.
Personalizzazione dei colori e allestimento a piacere fanno della Aquila Aero Disc un pezzo unico.


AQUILA SUPERLEGGERA DISC

Liotto Aquila Superleggera Disc è il tube to tube in fibra di carbonio M55J 1K Torayca.

Il telaio è ideato e progettato in Italia da Cicli Liotto e i suoi ingegneri per garantire leggerezza, rigidità e aerodinamicità il tutto verificato attraverso l’analisi in galleria del vento.

Il risultato è una bicicletta di altissima qualità in grado di primeggiare su tutti i terreni. Il peso del telaio 800 grammi per una taglia media, così come la qualità della fibra di carbonio, ne fanno una bici estremamente “superleggera”.


FRECCIA DISC

L’integrazione più leggera
Come avviene per le strutture aerospaziali, il telaio è stampato in composito di fibra di carbonio e resine epossidiche:
il risultato è una monoscocca estremamente compatta, aerodinamica e resistente.
Inoltre l’integrazione di tutti i cablaggi rende il telaio Freccia Disc uno dei più leggeri della categoria.


SPRINT DISC

Si tratta della quinta generazione di “SPRINT” che deriva dall’esperienza e dalle tecnologie sviluppate per i modelli di alta gamma e precisamente dall’Aquila Aero ma adatta ad un uso meno estremo.

Costruzione in “hight modulus carbon fibre monocoque” con finitura UD peso telaio 950gr.

Il nuovo design della forcella anteriore e carro post ospitano i nuovi freni “direct mount” con maggiore potenza frenante rispetto ai tradizionali caliper.

La verniciatura è personalizzabile, anche con configuratore nel nostro sito.


RIBELLE DISC

Eccolo il telaio in carbonio monoscocca T700 che si colloca come entry-level delle racing Liotto con un peso di circa 950 gr.