ITALIAN BIKE FESTIVAL 2020 E LIOTTO BIKES: LA RIPARTENZA PROFUMA DI MARE

Fra le numerose novità presentate nello stand Liotto al Festival di Rimini, due nuovi gioielli fiammanti tutti da scoprire.

Stand K3. Appuntamento con Liotto Bikes dall’11 al 14 settembre a Rimini: segnato in agenda?

Perché la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti, in un anno di grandissimo impegno e di massiccio spiegamento di energie, sono il sale della visione imprenditoriale di casa Liotto e per l’appuntamento dell’Italian Bike Festival ci saranno ben due nuovi gioielli della scuderia che faranno brillare gli occhi degli appassionati.

Si parte dalla nuova versione di una delle punte di diamante firmate Liotto, la FRECCIA, totalmente rivisitata e con questo si intende: telaio completamente ridisegnato, cablaggi integrati, nuovi montaggi e nuova grafica abbinata a cromie di sicuro appeal. Fermo restando che Liotto Freccia è personalizzabile nella scelta del colore e dell’allestimento, in base alle esigenze e alla personalità del cliente, per ottenere così un prodotto finale unico ed esclusivo.

Ma le sorprese non sono finite. Spaziando nell’universo in forte ascesa del gravel, battesimo per STEEL GRAVEL: la risposta Liotto in acciaio, come suggerisce il nome, tubazioni Columbus, costruita in Italia e presentata in due colori di forte tendenza, ma personalizzabile in base ai gusti del cliente.

Infine si ricorda che lasciarsi sedurre dalle nuove linee Liotto prevede, per gli affiliati ACSI, lo sconto del 20%, valevole fino a fine 2020, per l’acquisto di bdc, mtb, gravel o sui kit telaio Liotto, magari per sfoggiare il nuovo cavallo di razza in occasione della Gran Fondo Liotto, il 18 aprile 2021…imperdibile!