Freccia Liotto: per chi vuole ottenere il massimo!

Una Freccia per fendere l’aria e colpire nel segno!

Cicli Liotto, con la nuova edizione di FRECCIA, ha racchiuso l’indole di questa bicicletta tutta nel nome: massima reattività, velocità e leggerezza, questi i caratteri della quarta generazione di Freccia impreziosita con i migliori accorgimenti tecnologici.

Per realizzarla sono state impiegate le fibre di carbonio T700 T900 toray: carbonio HSAC (HIGH SHOCK ABSORPTION CAPACITY) per garantire un’alta capacità di assorbimento delle vibrazioni sia nel tubo orizzontale che nel carro posteriore a vantaggio del comfort senza penalizzare la rigidità del prodotto finale.

Cablaggio interno, innovativo serraggio del reggisella aereodinamico, movimento centrale da 86,5 mm sono solo alcune caratteristiche di un telaio già predisposto per il montaggio di una componentistica meccanica o elettromeccanica.

Vasta gamma di colorazioni personalizzate e, non per ultimo, ma non meno importante, pronta anche la gettonatissima versione FRECCIA DISC.

La bici può essere realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista ricavate presso il nostro punto vendita, senza costi aggiuntivi.

Per terminare diamo la possibilità al cliente di personalizzare i colori e l’allestimento della bici in base alle proprie preferenze rendendo il prodotto finale un progetto unico su misura.

Pronti a scattare sui pedali? La vostra Freccia ha già preso il volo!

[ Accedi al nostro COMPOSER LIOTTO e configura la tua Frecciahttps://composer.liotto.com/ ]