MISSILE

Per sviluppare la Missile Liotto ci siamo concentrati su un semplice obiettivo: la velocità. Per riuscirci ci siamo concentrati sullo sviluppo del telaio in galleria del vento e dopo numerosi test su strada e pista possiamo tranquillamente affermare di aver raggiunto l’obbiettivo.
Altamente efficiente nei rettilinei, il tubo di sterzo scanalato è anche in grado di gestire i venti trasversali in modo tale da mantenere la stabilità della bicicletta. Di conseguenza, potrete concentrarvi sulla spinta sui pedali senza dovervi preoccupare di essere portati fuori traiettoria.
I cavi e i componenti elettronici sono perfettamente integrati nel telaio e ciononostante facilmente raggiungibili in caso di necessità.
Abbiamo inoltre sviluppato e integrato dei nuovi archetti e delle nuove leve dei freni, perfettamente in linea aerodinamica del telaio, e inserito le pinze in un alloggiamento aerodinamico. 
Il telaio in carbonio M40J 3K Torayca è completamente realizzabile su misura affinché possiate assumere una seduta perfetta.
Missile è personalizzabile a piacimento per quanto riguarda i colori telaio e la componentistica.