Aquila Aero Disc

Aquila Aero Disc

Liotto Aereo Disc è stata progettata per soddisfare le aspettative dei corridori più esigenti.
Dopo anni di esperienza, innumerevoli test e centinaia di perfezionamenti di materiale, Areo rappresenta la massima espressione costruttiva di Cicli Liotto.
Il telaio è ideato, progettato e realizzato a mano con cura artigianale esclusivamente in Italia da Cicli Liotto e i suoi ingegneri specializzati.
Attraverso l’analisi in galleria del vento, ogni profilo dei tubi è stato appositamente ideato e progettato dal punto di vista aerodinamico.
Il telaio è in fibra di carbonio M55J 1K Torayca, con costruzione Tube To Tube che ci consente di offrire maggiore rigidità e resistenza alle flessioni.
L’alta rigidità del telaio minimizza la perdita di energia. Il giusto equilibrio tra aerodinamica e rigidità, rendono la Liotto Aereo ideale per velocità e gran fondo.
Liotto Aero Disc adotta lo standard utilizzato per i freni a disco con perno passante, 100x12 anteriore e 142x12 posteriore.
La bici è realizzata interamente su misura in base alle rilevazioni antropometriche del ciclista rispettano il millimetro e il decimo di grado.
Per terminare diamo la possibilità al cliente di personalizzare i colori e l’allestimento della bici in base alle proprie preferenze rendendo il prodotto finale un progetto unico su misura.

0
Prezzo: 
2 020,00 €